Villa con piscina con grande potenziale

In posizione tranquilla e soleggiata a Massagno, proponiamo in vendita una villa unifamiliare indipendente con ampio giardino privato e piscina, a pochi minuti dal centro di Lugano.

La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie abitativa di circa 187 m², con ambienti ben distribuiti e luminosi grazie alle ampie superfici vetrate.

La casa è da ristrutturare, rappresentando però un’interessante opportunità per realizzare una residenza su misura e valorizzare al meglio il potenziale della proprietà in una zona molto richiesta.

 

All’esterno, il punto di forza è il giardino privato di 785 m², ideale per vivere momenti di relax in totale privacy. La piscina privata completa la proprietà, rendendola perfetta anche per il tempo libero e l’intrattenimento.

Asset 271

Villa

Asset 281

Disponibile

Asset 261
Asset 181

5

Asset 71

4

Asset 271

Villa

Asset 101

187 m2

CH

Asset 251

TI

Asset 251

MASSAGNO

Asset 251
Facebook
Twitter
Email

Contattaci

Altri Appartamenti che Possono Interessarti

MASSAGNO

Massagno – Appartamento di 3.5 locali In posizione centrale e comoda, proponiamo in vendita un

RANCATE-MENDRISIO

Rancate – Casa bifamiliare con ampio terreno e potenziale edificatorio In posizione residenziale e leggermente

Confronta Annunci

TitoloPrezzoStatoTipoAreaScopoCamere da lettoBagni